SEGUI ARPACAL SU

Il direttore generale dell’Arpacal, Dott. Domenico Pappaterra, ha scritto al presidente dell’Ordine professionale dei periti industriali e periti industriali laureati della provincia di Reggio Calabria, Angelo Porgo, per complimentarsi per il rinnovo della sua elezione alla presidenza per il prossimo quadriennio 2021- 25.

“Il mio augurio – ha scritto Pappaterra a Porgo - è che la nostra Agenzia ed il Suo Ordine professionale, anche in nome della sua lunga e qualificata esperienza nelle nostre fila, possa cementarsi con sempre più frequenti iniziative, come per la formazione ed aggiornamento tecnico – professionale”.  

Si ricorderà, infatti, che la collaborazione tra Arpacal ed Ordine professionale dei periti industriali e periti industriali laureati della provincia di Reggio Calabria, ha già prodotto un importante seminario, nell’aprile del 2019, in cui l’Agenzia ambientale calabrese presentò ai professionisti della provincia di Reggio Calabria, con la collaborazione di diversi collegi ed ordini professionali, i nuovi servizi erogati online e raggiungibili dal sito web www.arpacal.it

Ricerca nel sito www.arpacal.it

C. R. Strategia Marina

Accesso riservato