SEGUI ARPACAL SU

Trasparenza

Avviso pubblico per la procedura aperta di consultazione per l'aggiornamento della sezione "rischi corruttivi e trasparenza" del piano integrato di attivita' e organizzazione (PIAO) 2024-2026

Avviso pubblico per la procedura aperta di consultazione per l'aggiornamento della sezione "rischi corruttivi e trasparenza" del piano integrato di attivita' e organizzazione (PIAO) 2024-2026.

In data 19 dicembre 2023 con delibera n. 605 il Consiglio dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) ha approvato il Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023.
Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, ad una migliore individuazione delle misure preventive della corruzione che l'Agenzia valuterà prima della approvazione del PIAO 2024-2026 e al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento, è attivata la presente procedura di consultazione. Il RPCT invita le associazioni dei consumatori e degli utenti, le organizzazioni sindacali, i cittadini, gli Organi di indirizzo politico, gli Organi di Vertice, l'OIV, i dirigenti e dipendenti Arpacal, a far pervenire le eventuali proposte e suggerimenti, relative al contenuto della sezione Rischi Corruttivi e Trasparenza disponibile al seguente link: https://www.arpacal.it/trasparenza/Piao2023Rim.pdf
Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 16 gennaio 2024 al seguente indirizzo in formato elettronico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., utilizzando l'allegato modello.

Scarica Avviso

Scarica Domanda

 

Condividi su:
FaceBook  Twitter  

Avviso pubblico di consultazione per il nuovo Codice di comportamento

Si porta a conoscenza che con delibera n.81 del 09.03.2022 si è attivata la procedura partecipativa per l'adozione del codice di comportamento del personale Arpacal.

Ogni eventuale proposta osservazione ed elemento utile dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13 del 28 marzo 2022 al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Condividi su:
FaceBook  Twitter  

Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale

Sezione in accordo con quanto previsto dall'art. 41, comma 1-bis, del Decreto legislativo n. 33/2013.

Non sono previsti obbilghi per Arpacal.

Condividi su:
FaceBook  Twitter  

Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica

NOTA IN MERITO AI DATI RELATIVI A RETRIBUZIONI ANNUALI E SITUAZIONE PATRIMONIALE E REDDITUALE DEI DIRIGENTI

Con decisione assunta il 12 aprile 2017 (Delibera n. 382/2017) il Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione ha sospeso l’efficacia delle Linee guida sugli obblighi di pubblicazione riferiti ai dirigenti pubblici, relativamente a compensi, spese per viaggi di servizio, situazione patrimoniale e reddituale [art. 14, comma 1, lettere c) ed f)].

Con Comunicato del Presidente ANAC del 07/03/2018, l'Autorità ha altresì sospeso l’efficacia delle Linee guida sugli obblighi di pubblicazione riferiti ai dirigenti pubblici, relativamente all'ammontare degli emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica [art. 14, comma 1-ter].

Con successiva Sentenza della Corte Costituzionale n. 20/2019 si è stabilito come INCOSTITUZIONALE L’OBBLIGO GENERALIZZATO DI PUBBLICARE ON LINE I DATI SU REDDITO E PATRIMONIO: quest'obbligo VALE SOLO PER GLI “APICALI”

Pertanto tali dati sono momentaneamente oscurati in attesa di nuove disposizioni.

Condividi su:
FaceBook  Twitter  

Sistema di misurazione e valutazione della performance

 

 

 

Condividi su:
FaceBook  Twitter