SEGUI ARPACAL SU

Avviso pubblico per la procedura aperta di consultazione per l'aggiornamento della sezione "rischi corruttivi e trasparenza" del piano integrato di attivita' e organizzazione (PIAO) 2024-2026.

In data 19 dicembre 2023 con delibera n. 605 il Consiglio dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) ha approvato il Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023.
Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, ad una migliore individuazione delle misure preventive della corruzione che l'Agenzia valuterà prima della approvazione del PIAO 2024-2026 e al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento, è attivata la presente procedura di consultazione. Il RPCT invita le associazioni dei consumatori e degli utenti, le organizzazioni sindacali, i cittadini, gli Organi di indirizzo politico, gli Organi di Vertice, l'OIV, i dirigenti e dipendenti Arpacal, a far pervenire le eventuali proposte e suggerimenti, relative al contenuto della sezione Rischi Corruttivi e Trasparenza disponibile al seguente link: https://www.arpacal.it/trasparenza/Piao2023Rim.pdf
Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 16 gennaio 2024 al seguente indirizzo in formato elettronico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., utilizzando l'allegato modello.

Scarica Avviso

Scarica Domanda

 

Condividi su:
FaceBook  Twitter  

Ricerca nel sito www.arpacal.it

C. R. Strategia Marina

Accesso riservato