SEGUI ARPACAL SU

 

Seminario200623 1 “La sicurezza sui luoghi di lavoro-Responsabilità del Datore di Lavoro” è il tema del convegno organizzato dall’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente in collaborazione con la Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia e con l’Inail. L’evento si svolgerà martedì 20 giugno alle 15.00 nella sede dell’ente camerale a Catanzaro

È prevista la partecipazione del Presidente della Cciaa Pietro Falbo, del Direttore di Inail Calabria Fabio Lo Faro e del Commissario Straordinario di Arpa Calabria Prof. Gen. (ris) Emilio Errigo.

L’iniziativa vuol rappresentare un momento di condivisione e approfondimento durante il quale, grazie alla partecipazione degli Ordini professionali degli Architetti e degli Ingegneri, vengano evidenziate le indifferibili funzioni normative previste dal Legislatore e assegnate al datore di lavoro con intento predittivo teso a tutelare la vita umana.

In tal senso, nel corso del convegno sono previsti approfondimenti specifici affidati a Dirigenti di Arpa Calabria e Inail i quali illustreranno i rischi connessi all’utilizzo delle attrezzature da lavoro, all’omologazione degli impianti elettrici ed ai temi della sicurezza degli impianti.

Scarica la locandina dell'evento

Ricerca nel sito www.arpacal.it

C. R. Strategia Marina

Accesso riservato