SEGUI ARPACAL SU

pappaterra 2020 “Il dialogo con i sindacati, sebbene a volte contraddistinto da una netta ma corretta contrapposizione nei ruoli, non può che dare risultati positivi non solo ai dipendenti, ma anche alla stessa agibilità operativa dell’Agenzia. E così sta succedendo in Arpacal”.

E’ quanto dichiara il direttore generale dell’Arpacal, dott. Domenico Pappaterra, in merito agli ultimi provvedimenti dell’Amministrazione che hanno ricevuto il plauso unitario di tutte le componenti sindacali, RSU, confederali ed autonome: l’approvazione del nuovo regolamento per lo smart working, il giudizio nettamente positivo alle relazioni di performance da parte dell’Organismo Indipendente di Valutazione della Regione Calabria, ma anche la stessa approvazione del nuovo regolamento di organizzazione, per il quale sta proseguendo il confronto con i sindacati e che, come previsto dalle normative, sarà trasmesso entro fine mese alla Giunta regionale per gli ultimi adempimenti d’approvazione.

“Non si può negare che, in questo biennio contraddistinto dal Covid-19,  l’Agenzia abbia dovuto muoversi a scartamento ridotto rispetto alle sue potenzialità, soprattutto per il capitale umano che possiede, ma questi segnali di consenso da parte di tutte le organizzazioni sindacali, non possono che spronarci ancora per proseguire lungo questa direzione”.

Ricerca nel sito www.arpacal.it

C. R. Strategia Marina

Accesso riservato