SEGUI ARPACAL SU

051119serafino   051119serafino2   051119serafino3   051119serafino4  

 

Nei vent’anni di storia della nostra Agenzia, molte persone hanno lavorato in questi uffici, nei laboratori, al servizio della Calabria; molte persone, poco conosciute ai più ma essenziali per la vita di questa pubblica amministrazione. In questi venti anni molti colleghi sono andati anche in pensione, e mai sufficientemente grande sarà il nostro ringraziamento per il loro apporto fornito.

Oggi, però, è un giorno diverso.  Sebbene formalmente dal 1 novembre scorso, oggi il nostro caro amico e collega Serafino Gallo, dopo decenni di attività in Arpacal e non solo, ha finalmente deciso di “appendere la pratica al chiodo” e godersi la strameritatissima pensione.

Serafino è un collega che chiunque vorrebbe avere avuto al suo fianco: presente sempre, disponibile, educato, preparato più di ogni altro funzionario in questo tanto vituperato mondo della Pubblica Amministrazione Calabrese. Una persona per bene che mancherà ai colleghi più stretti, che sono chiamati ad ereditarne le responsabilità,  e a tutti gli altri, dirigenti e personale tutto, che in Serafino hanno sempre trovato il “porto sicuro” per ogni tipo di problematica o progetto.

Oggi Serafino ha deciso di festeggiare con tutti noi la sua nuova avventura, e siamo certi che gli mancheremo come a noi già manca lui. Oggi è un giorno diverso per l’Arpacal.   

Condividi su:
FaceBook  Twitter