SEGUI ARPACAL SU

aad9dd0f 00b8 400d b922 a2e108b7361b Il direttore generale dell’Arpacal, Dott. Domenico Pappaterra, ha preso parte questa mattina a Crotone alla cerimonia di inaugurazione del cantiere delle opere a mare del sito Syndial, rientrante nel SIN (Sito di interesse nazionale) Crotone Cassano Cerchiara.


Presente anche l’assessore regionale all’Ambiente, dr.ssa Antonella Rizzo, ed il neo Commissario del SIN, Generale Giuseppe Vadalà. Per il Dipartimento provinciale Arpacal di Crotone hanno preso parte all’evento il direttore, Dr Rosario Aloisio, e la responsabile del gruppo di lavoro SIN, Drssa Serafina Oliverio

“È compito dell’agenzia ambientale calabrese - ha dichiarato Pappaterra- fornire il proprio supporto tecnico scientifico a tutto il sistema degli enti territoriali della Calabria e nazionali. In quest’occasione noi prendiamo parte ad una importante cerimonia in cui si iniziano a vedere i frutti di un lavoro, certosino e spesso poco conosciuto, che anche i nostri tecnici, soprattutto nelle fasi istruttorie in sede ministeriale, hanno contribuito a risolvere”.

Condividi su:
FaceBook  Twitter