SEGUI ARPACAL SU

Il Signor F.G di Lamezia Terme, con una mail, ha chiesto: “vorrei informazioni in merito ai documenti da preparare per poter ottenere il libretto di tirocinio per la conduzione di caldaia a vapore 1° grado. Poiché ho la problematica di dover viaggiare e prendere permessi per raggiungere la Vostra sede di Catanzaro (per esigenze lavorative lavoro fuori regione), volevo sapere cosa potevo preparare preventivamente per poter portare a termine la richiesta in tempi brevi".

Risponde l’architetto Rossella Santorelli, del Servizio Verifiche Impiantistiche del Dipartimento Provinciale Catanzaro dell’Arpacal.

“Al fine di ottenere il rilascio del Libretto Personale di Tirocinio Pratico come Conduttore di Generatori di Vapore, l’interessato deve presentare l’opportuna  richiesta, scaricabile dal link https://www.arpacal.it/impianti/Modello_richiesta_LIBRETTO_PERSONALE_TIROCINIO.pdf  , presso gli uffici dei tre Dipartimenti Provinciali Arpacal di Catanzaro (competente per le province di CZ, VV e KR), Reggio Calabria e Cosenza. La richiesta va presentata al dipartimento Arpacal della provincia in cui l’aspirante abbia la propria residenza, corredata della relativa documentazione elencata nello stesso modulo. Nel caso specifico l’ufficio preposto è il Servizio Verifiche Impiantistiche del Dipartimento Provinciale Catanzaro, in quanto l’aspirante è residente nella medesima provincia".