SEGUI ARPACAL SU

creiamoPA La Direzione Generale per la Protezione della Natura e del Mare del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, nell’ambito del progetto CReIAMO PA, presenterà oggi  a Roma, nell’auditorium del Ministero in Via Capitan Bavastro a partire dalle ore 9:00, il seminario “Programmi di monitoraggio della Strategia Marina: risultati, esperienze e prospettive”.

Il Seminario  - che avrà come obiettivo anche la presentazione del progetto CReIAMO PA – illustrerà le attività svolte nell’ambito dei Programmi di monitoraggio della Strategia Marina, presentando i risultati ottenuti dal primo ciclo dei Programmi di monitoraggio (2015-2017) a tutti gli attori coinvolti nella loro messa a punto e successiva esecuzione.

L’Arpacal, come è noto, è capofila del gruppo di Arpa delle regioni Calabria, Sicilia e Basilicata in quella che è la Sottoregione Mar Ionio-Mediterraneo Centrale. A relazionare sulle attività svolte in questo primo triennio di attività è stato chiamato il dr. Emilio Cellini, direttore del Centro regionale Strategia Marina dell’Arpacal, che nella prima sessione di relazioni dedicata a “Programmi di Monitoraggio: inquadramento generale e primi risultati“.

Condividi su:
FaceBook  Twitter