SEGUI ARPACAL SU

Piano di Bonifica Amianto - Avviso pubblico campagna di censimento e pre-adesione procedura concessione finanziamento per rimozione amianto da immobili di proprietà pubblica. Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC) 2014/2020 - Delibera CIPE n. 11/2018.

SECONDA CAMPAGNA DI CENSIMENTO DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' PUBBLICA CONTENENTI AMIANTO E PRE-ADESIONE ALLA PROCEDURA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA RIMOZIONE E LO SMALTIMENTO DEI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO

Con Decreto n. 3436 del 01/04/2021, il Dirigente Generale del Dipartimento regionale Tutela dell'Ambiente, in collaborazione con I'ARPACAL, ha reso noto, mediante Avviso pubblico, che tutte le Amministrazioni Pubbliche possono presentare la documentazione volta alla individuazione della presenza di amianto ed alla determinazione delle priorità di intervento con contestuale pre-adesione alla procedura regionale di incentivazione e finanziamento di lavori di rimozione e smaltimento dell'amianto con l'obiettivo di ridurne la presenza in manufatti, fabbricati ed edifici pubblici con priorità per strutture scolastiche di ogni ordine e grado, ospedali e case di cura.

Le Amministrazioni Pubbliche interessate possono presentare apposita documentazione, in schema al suddetto Avviso, all'indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE DELLE ORE 12.00 DEL 03 MAGGIO 2021.

L'Avviso è reso disponibile al seguente LINK ALLA DOCUMENTAZIONE SUL SITO DELLA REGIONE CALABRIA 

https://www.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view_bando.cfm?3623

 

Condividi su:
FaceBook  Twitter