SEGUI ARPACAL SU

Si ricorda a tutti i Comuni della Regione Calabria di inviare i dati relativi alla produzione di RU (Rifiuti Urbani) e RD (Raccolta Differenziata) nell’anno 2016, utilizzando il format ufficiale, indicando i dati corrispondenti al MUD già presentato:

 

 

Si fa presente che i dati elaborati e validati da Arpacal costituiscono fonte ufficiale per l’assegnazione di contributi a favore di comuni e/o raggruppamenti di comuni per interventi di: progettazione e realizzazione di servizi di raccolta differenziata nel rispetto delle norme di riuso, riciclo e recupero dei rifiuti, ai sensi dell’avviso pubblicato dal Dipartimento Politiche dell’Ambiente nel mese di Ottobre 2009.

Si fa presente, altresì, che la trasmissione dei dati RD e RU anno 2016, avvenga seguendo le medesime modalità ed in concomitanza con la scadenza della presentazione dei MUD 2016 prevista per il 30/04/2017.

Per l'invio dei dati è preferibile e opportuno l'uso della PEC o delle seguenti e-mail:

Arpacal

Sezione Regionale Catasto Rifiuti

posta elettronica certificata:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

posta elettronica tradizionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per INFO: 0961.732527

 

Per consultare i Report sui rifiuti Regione Calabria, clicca QUI