SEGUI ARPACAL SU

AVVISO PUBBLICO - Aggiornamento del piano anticorruzione per il triennio 2021/2023

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento in ordine all’aggiornamento del piano anticorruzione 2021-2023 intende attivare la presente procedura di consultazione per l’ acquisizione di eventuali proposte ed osservazioni da parte di tutti gli stakeholders dell’ Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Calabria.
Atteso quanto sopra INVITA le associazioni dei consumatori e degli utenti, le organizzazioni sindacali, i cittadini, gli Organi di indirizzo politico, gli Organi di Vertice, l’OIV, i dirigenti e dipendenti Arpacal, a far pervenire le eventuali proposte e/o osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione relative al contenuto al PTCP 2021/2023.

il piano disponibile in consultazione al seguente link :
https://www.arpacal.it/trasparenza/pianoanticorruzione20202022.pdf


Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del 2 marzo 2021 al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con le modalità formulate nell'avviso scaricabile QUI: