AVVISO PUBBLICO PER LA PROCEDURA APERTA 

DI  CONSULTAZIONE AGGIORNAMENTO DEL  PIANO ANTICORRUZIONE  PER IL TRIENNIO 2020/2022

DELL’AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELLA CALABRIA

Premesso

  • che l’Autorità Nazionale Anticorruzione, ha predisposto e adottato con delibera n.1064 del 13 novembre 2019 pubblicato nella GU n. 287 del 7 dicembre 2019 il nuovo piano anticorruzione per il triennio 2020-2022;
  • che è necessario assicurare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi, al fine di elaborare un efficace strategia anticorruzione prima di provvedere all’approvazione in via definitiva degli aggiornamenti,

INVITA

 

le associazioni dei consumatori e degli utenti, le organizzazioni sindacali, i cittadini, gli Organi  di indirizzo politico, gli Organi di Vertice,  l’OIV,  i dirigenti e  dipendenti Arpacal, a far pervenire le  eventuali  proposte e/o osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione e relative  anche agli aggiornamenti   del contenuto al PTCP 2020/2022.

il piano disponibile in consultazione al   seguente link :https://www.arpacal.it/allegati/PTPCArpacal20192021.pdf

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del 28 gennaio 2020  al seguente indirizzo in formato elettronico:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’Agenzia, si riserva di tener conto delle osservazioni presentate, ad esclusione di quelle manifestate in forma anonima.

(scarica Avviso Pubblico)

Condividi su:
FaceBook  Twitter