Approvato con delibera 74 del 13/02/2017 a firma del Commissario Straordinario, Avv. Maria Francesca Gatto, è pienamente operativo il Piano della Performance 2017-19 dell'Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente della Calabria (ARPACAL).

Il Piano - redatto dal Servizio Programmazione Controllo e Ciclo della Performance, diretto dal Dott. Pietro De Sensi, con il Supporto della Struttura Tecnica Permanente, coordinato dalla Dr.ssa Innocenza Costabile - è in sostanziale continuità con il precedente Piano 2016-18 da cui prende le mosse unitamente al Piano annuale delle Attività, che individua e descrive le attività attraverso le quali l'Arpacal si propone di seguire i propri obiettivi istituzionali.

Il Piano della performance è un documento programmatico triennale in cui, in coerenza con le risorse assegnate, sono definiti gli obiettivi triennali ed annuali dell'Agenzia, il peso degli stessi rispetto al quadro di programmazione complessivo dell'Ente, le strutture coinvolte nel loro raggiungimento, gli indicatori ed i target di riferimento.

Il Piano delle Attività, dal quale il Piano della Performance "trae" gli obiettivi, è stato approvato, unitamente al bilancio di Previsione 2017-2019, con delibera Commissariale n° 4 del 12/01/17 ed esaminato, con parere positivo, nel corso della riunione del Comitato d'indirizzo del 10/02/17. 

(consulta il piano)

Condividi su:
FaceBook  Twitter