20525304 860496337452679 5782301534190532028 n Il Commissario dell'Arpacal,  Avv. Maria Francesca Gatto e le organizzazioni sindacali Cgil CISL Uil e RSU e Fials, al termine di una lunga riunione, iniziata nella mattinata e conclusasi nel pomeriggio, hanno raggiunto un altro importante traguardo per i dipendenti dell'Arpacal.  

Infatti sono state sottoscritte le  perintese dei contratti integrativi aziendali (CIDA) 2015, 2016 e 2017.

I dipendenti attraverso gli istituti previsti in contratto potranno, tra l'altro, vedersi riconosciute le progressioni economiche orizzontali al fine di vedere premiate competenze e professionalità.

Quello di oggi non è altro che un ulteriore tassello dell'opera di risanamento e riorganizzazione iniziato dal Commissario con l'approvazione, tra l'altro, dei bilanci e del regolamento di organizzazione.

 

Il Commissario ha, innanzitutto, ringraziato le sigle sindacali presenti, Uil Cisl e Cgil e RSU alle quali si è aggiunta nel pomeriggio la Fials , per il fattivo contributo alla conclusione della trattativa. Un ulteriore ringraziamento è andato alla dottoressa Silvana Naccarato e ai rappresentanti di parte pubblica, Dr Francesco Nicolace e Dr Pietro De Sensi nonché alla segretaria verbalizzante Drssa  Innocenza Costabile.

La condivisione degli obiettivi con la parte pubblica ha portato ad un importante risultato - hanno commentato le organizzazioni sindacali a conclusione del lavoro esprimendo la loro viva soddisfazione.

"Il mio pensiero - ha commentato il Commissario a conclusione della riunione- va a tutti i dipendenti Arpacal, impegnati nelle diverse attività istituzionali che svolge l'agenzia, che finalmente vedono riconosciuti e le loro legittime aspettative di crescita di carriera".

È la prima volta che in Arpacal viene firmato un contratto integrativo aziendale ad annualità in corso.

Condividi su:
FaceBook  Twitter