SEGUI ARPACAL SU

acquaro (1)   acquaro (2)   acquaro (4)   acquaro (5)  

I tecnici del Dipartimento provinciale Arpacal di Vibo Valentia sono stati ieri a Dasà, ospiti dell’Istituto Comprensivo di Acquaro, per un incontro formativo rientrante fra le attività proprie del Servizio Educazione Ambientale e alla Sostenibilità.

L’evento è stato voluto ed organizzato dall’Istituto Comprensivo di Acquaro, rappresentato dalla Dirigente Dott.ssa Concetta Perri, in collaborazione con il Dipartimento Arpacal di Vibo Valentia, guidato dal Dott. Clemente Migliorino.

I tecnici dell’Agenzia, l’Ing. Pietro Capone ed il Dott. Felice Spanò hanno incontrato gli studenti delle Scuole Medie di Dasà e di Acquaro presso la Biblioteca Comunale “Pier Giovanni Salimbeni Poeta” di Dasà; le problematiche trattate sono state quelle dell’inquinamento elettromagnetico.

L’iniziativa, che gli studenti hanno seguito con particolare attenzione, è stata introdotta dalla Dott.ssa Stella Maragò, in qualità di referente scolastico e curatore dell’iniziativa, e dal Dott. Saverio Rizzo, in qualità di Referente Provinciale del Servizio di Educazione Ambientale.

Ricerca nel sito www.arpacal.it

Accesso riservato